La storia

Era il 1967…

La Mottes Fulvio snc nacque dall’intraprendenza di Fulvio Mottes, che all’età di 27 anni decise di aprire una piccola ditta individuale di riparazioni idrauliche.

 

La nostra azienda venne fondata da Fulvio Mottes oltre 50 anni fa. Furono anni di sacrifici, compensati dalla fiducia crescente dei clienti e da un entusiasmo contagioso, che Fulvio trasferì alla moglie Graziella, insostituibile colonna che iniziò ad affiancarlo e sostenerlo, occupandosi della parte amministrativa.

L’attuale sede di Sopramonte è attiva dal 1967 e, negli anni, Fulvio ha saputo far crescere la sua azienda, superando brillantemente gli anni di crisi. Con l’aumentare del lavoro, è nata l’esigenza di allargare l’organico, assumendo dei dipendenti. Poi è arrivato il turno dei figli: la passione di artigiano idraulico di Fulvio ha naturalmente contagiato anche ai figli Luca, Andrea e Massimo.

Oggi la Mottes Fulvio s.n.c. è gestita da Andrea e Massimo Mottes, che sono cresciuti professionalmente anno dopo anno stando al passo con le nuove opportunità offerte dal mercato, mentre Fulvio si gode la pensione, mettendo a disposizione di tanto in tanto la propria esperienza per dare consigli quando necessario.
Oggi Massimo e Andrea sono supportati da 9 operai specializzati e sempre aggiornati, 1 operaio manutentore e 2 impiegate amministrative. Crediamo molto nella formazione e, proprio per questo, sia i titolari che  i collaboratori frequentano abitualmente corsi di aggiornamento per poter offrire ai clienti un servizio di altissimo livello.

DAL 1967 SEMPRE AL VOSTRO FIANCO PER OFFRIRVI
UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI IN GRADO DI GARANTIRE
EFFICIENZA ENERGETICA E RISPARMIO

MOTTES FULVIO SNC DA 50 ANNI CON VOI