• Strada per Sopramonte 10 - 38123 Sopramonte (TN)
  • 0461.866439
  • Seguici su

STORIA

TERMOIDRAULICA, CLIMATIZZAZIONE, ENERGIE ALTERNATIVE

Tutto ebbe inizio nel 1967, quando Fulvio Mottes, all’età di 27 anni decide di aprire una piccola ditta individuale di riparazioni idrauliche.

Inizia il suo lavoro con sacrificio ma anche con entusiasmo e nel dicembre del 1968 si trasferisce a Sopramonte, paese che gli da l’opportunità di crescere e di farsi apprezzare; il lavoro aumenta ed assume i primi dipendenti e con l’aiuto della moglie Graziella, che si è sempre occupata della parte amministrativa, avvia quella che oggi è diventata un’azienda di successo.

Nel corso del tempo trasmette la voglia e la capacità di essere artigiano idraulico ai tre figli, Luca, Andrea e Massimo.

Oggi la Mottes Fulvio s.n.c. è gestita da Andrea e Massimo Mottes che sono cresciuti professionalmente anno dopo anno, cercando di stare al passo con le nuove proposte di mercato.
Alle dipendenze vantano la collaborazione di 6 operai, 1 operaio manutentore e 2 impiegate; tutto il personale è cresciuto all’interno dell’azienda e si è specializzato al meglio per offrire al cliente qualità, serietà e professionalità.


Richiedi preventivo

Dal 1967 sempre al vostro fianco per offrirvi
un'ampia gamma di prodotti in grado di garantire
efficienza energetica e risparmio

- Mottes Fulvio snc da 50 anni con voi -

Se possiedi una caldaia di vecchia generazione e vuoi sostituirla risparmiando sui consumi, questo è il MOMENTO GIUSTO.

Nel 2016 abbiamo sostituito circa 70 caldaie. Lavoro eseguito in giornata e senza disagi.